Partirà da Pisa, questo venerdì 24 febbraio, all’ExWide “Il dono dell’ubiquità” live tour di Carolina Bubbico. Dopo la straordinaria partecipazione all’ultima edizione di Sanremo in veste di arrangiatrice e direttrice d’orchestra per Elodie con il brano “Due”, e la pubblicazione del nuovo singolo “Portami a ballare” (Sun Village Records / distr. Believe International), Carolina Bubbico si prepara a portare dal vivo dal 24 al 28 febbraio i brani del suo ultimo album “Il dono dell’ubiquità” in quattro date speciali a Pisa, Roma, Bologna e Milano.
Ad accompagnarla sul palco ci saranno Filippo Bubbico alla chitarra e al basso, Giacomo Riggi alle tastiere, ai cori e alle percussioni, Dario Congedo alla batteria e Aurora De Gregorio e Chiara Corallo ai cori.
Tra le canzoni che Carolina eseguirà ci sarà anche l’ultimo singolo “Portami a ballare” (Sun Village Records / distr. Believe International) prodotto mixato e masterizzato da Filippo Bubbico, che riconferma l’ecletticità dell’artista, capace di creare atmosfere sonore dinamiche e ricercate. “Portami a ballare dove la pioggia ci farà scoprire” canta dolcemente la voce di un’amante che desidera essere scelta dall’uomo di cui è innamorata. Un amore giovane e nascosto che non vede l’ora di essere vissuto alla luce del mondo. Come fosse una danza sotto la pioggia che tutto lava e tutto rivela, la verità di questo amore chiede di venir fuori. In fin dei conti quando una relazione ha motivo di essere, nella borsa e nelle tasche piove di già. Non resta che prenderne atto e ballare.
CAROLINA BUBBICO “IL DONO DELL’UBIQUITÀ” LIVE TOUR 2023
24 febbraio – PISA ExWide Club
25 febbraio – ROMA – Auditorium Parco della Musica
26 febbraio – BOLOGNA – Mercato Sonato
28 Febbraio – MILANO – Blue Note
Seguici sulle nostre pagine facebook e instagram!