Cecco e Cipo tornano in tour per presentare il nuovo album “Con permesso”. Il duo toscano, dal 23 marzo, tornerà sui palchi in giro per l’Italia per festeggiare il quinto lavoro discografico.
Clicca qui per leggere la nostra intervista al duo più irriverente della musica italiana.
Con oltre 6 milioni di stream su Spotify e centinaia e centinaia di concerti in tutta la penisola, Cecco e Cipo hanno conquistato l’attenzione mediatica durante le audizioni dell’ottava edizione di X Factor con una performance irriverente e cliccatissima e negli anni si sono fatti conoscere e apprezzare da un pubblico sempre più ampio grazie alla loro peculiarità: l’arte del racconto, un talento innato per lo storytelling che li contraddistingue fin dagli esordi, portato avanti nei loro brani attraverso formule sempre pungenti e ironiche.
“Con permesso” è stato anticipato dai singoli “Ancora un’altra volta” e “I due eschimesi dell’isola di Baffin”. Il nuovo album, ha inaugurato così una nuova stagione compositiva per il duo. Un album giunto a tre anni di distanza dal precedente lavoro discografico e che consegna 10 brani figli di una poetica rinnovata, portata avanti con lo stile sincero, acuto e mai banale del duo.
Le date del tour “Con permesso”
23/03 – MILANO, Arci Bellezza
24/03 – FERRARA, Circolo Blackstar
08/04 – ROMA, Le Mura
15/04 – VERCELLI, Il Circolino
21/04 – BOLOGNA, Covo
07/05 – SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP), Nadir
Seguici sulle nostre pagine facebook e instagram!