Dargen D’Amico, per Edicola Dargen il supporto di Lego Italia

In un incontro tra gioco, idee, parole e musica, LEGO Italia supporta l’artista Dargen D’Amico per il progetto Edicola Dargen.

Un’inedita location che aprirà da martedì 6 a sabato 10 febbraio in Piazza Vincenzo Muccioli 16, una vera e propria edicola tra cartoline e fiori a tema LEGO® che ospiterà una serie di talk per approfondire alcune tematiche importanti per il Gruppo LEGO: lo sviluppo del potenziale creativo delle bambine, la realizzazione dei propri sogni, il superamento dei propri limiti e il ruolo del gioco nel promuovere i valori di diversità e inclusione.

Tutta l’Edicola è stata allestita con opere dell’acclamato LEGO® Certified Professional Riccardo Zangelmi e arricchita con i fiori della linea LEGO® Botanicals in omaggio alla Città dei fiori nei giorni del Festival.  

Oltre a essere uno spazio per gli appuntamenti dedicati, l’edicola sarà inoltre il punto di partenza per la “Caccia ai Mini Dargen LEGO®”, qui verrà distribuita una mappa illustrata di Sanremo, che guiderà i fan alla ricerca di alcuni mini-Dargen nascosti nei luoghi più caratteristici e inaspettati della città. I fortunati che li troveranno, riceveranno una speciale sorpresa recandosi all’Edicola Dargen.

Serena Aquili, Senior Brand Manager di LEGO Italia, commenta così la collaborazione con l’artista: “La partnership con Dargen D’Amico in un’occasione così speciale costituisce un’eccezionale opportunità di combinare la passione per la musica e il piacere del gioco in un’esperienza che invita alla scoperta e alla creatività“.

Seguici sulle nostre pagine facebook e instagram!