Due concerti evento per Francesco Gabbani

Con due date speciali, Francesco Gabbani festeggia un anno intenso e ricco di successi. Le due date, previste sono quelle del 1 ottobre 2022 al Mediolanum Forum di Assago (MI) e l’ 8 ottobre 2022 al Palazzo dello Sport di Roma, saranno una grande festa con cui Gabbani porterà sul palco il suo concetto di felicità e di condivisione con una scaletta studiata appositamente per l’occasione. Tra musica e parole, Gabbani presenterà non solo il suo ultimo lavoro ma anche le canzoni che hanno emozionato e fatto ballare tutti quanti, più alcune sorprese che sapranno rendere felice chi assisterà al concerto.

Manca meno di una settimana al Forum di Assago e sono molto emozionato perché sono sicuramente due appuntamenti molto importanti per me. Mi sto preparando per queste due date speciali sia dal punto di vista musicale perché sto pensando ad una scaletta particolare, sia emotivamente perché non vedo davvero l’ora di salire sul palco e di vivere delle grandi emozioni con il mio pubblico che considero una grande famiglia”

Con queste due date speciali Gabbani desidera coronare un anno importante nel suo percorso artistico, in cui ha pubblicato il suo quinto lavoro in studio, dal titolo “Volevamo Solo Essere Felici” (BMG), ha condotto con successo “CI VUOLE UN FIORE” il primo show green della televisione italiana in prima serata su Rai1 e ha debuttato nei panni di attore nel film “La donna per me” di Marco Martani prima di partire per un tour estivo con cui ha girato l’Italia e che si è concluso il 18 settembre al teatro Antico di Taormina.

Cover di Francesco Gabbani nei palazzetti
Francesco Gabbani locandina evento nei palazzetti

Due concerti che racchiudono sei anni di musica e 40 anni di vita e un’occasione per celebrare i suoi successi e, per chi avrà acquistato il biglietto, l’unica possibilità per vedere quest’autunno Gabbani dal vivo.

Come annunciato da Gabbani via social, ospite del concerto di Milano sarà Ornella Vanoni, un’artista unica e una grande amica di Francesco. Inoltre, Francesco Gabbani, sarà accompagnato dalla sua band composta da : Filippo Gabbani (Batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Marco Baruffetti (chitarra). Ad aprire le due date ci sarà ALFA, cantautore genovese, classe 2000.

Seguici sulle nostre pagine facebook e instagram!