La BIO, Blind International Orchestra, è la prima ad accogliere musicisti ciechi e ipovedenti affiancati da grandi professori d’orchestra. Un concerto a sostegno della BIO, diretta dal M° Alfredo Santoloci, Maestro del Coro Valentina Rivis con la partecipazione di grandi Artisti quali Bruno Biriaco, Gianni Mazza, Danilo Rea, Grazia di Michele, Rosario Giuliani, Franco Piana, Federico Paciotti, Maurizio Trippitelli.
Gianni Mazza, per tutti il Maestro, dopo il successo del suo primo e ultimo (così promette) libro Non mi ricordo una Mazza, edito da Bertoni e la pubblicazione fortunata del video Il Jazzista è felice di partecipare all’evento a favore della BIO al Teatro Parioli, martedì 4 aprile alle ore 21.00 con tanti amici dove la vera protagonista sarà ancora la bella musica.
Dichiara Mazza: “Una gioia per me partecipare al concerto della Blind International Orchestra e molto felice di suonare con loro Il Jazzista che è divertente e swing. Sarà una bella occasione per dimostrare ancora una volta la forza e il potere della musica che arriva dove “noi umani” neanche riusciamo ad immaginare!”
Seguici sulle nostre pagine facebook e instagram!