Indie Jungle: sabato 31 dicembre una puntata speciale

In attesa delle ultime due puntate previste a gennaio con protagonisti DUTCH NAZARI e RANCORE, arriva un appuntamento speciale con il programma di approfondimento musicale che propone 12 puntate monografiche per altrettanti concerti dedicati al pubblico televisivo. La puntata sarà composta dai migliori momenti live di tutti gli ospiti che si sono esibiti fino ad oggi e andrà in onda sabato 31 dicembre alle ore 20.10 su Sky Arte (canale 120 e 400 di Sky) e sarà disponibile in streaming su NOW e on demand.

Giovanni Truppi – Tra i protagonisti della terza stagione di Indie Jungle

Durante questo appuntamento, si ripercorrerà il viaggio della ricca line up degli ospiti dei primi 10 episodi e che rappresenta al meglio il panorama della musica indie italiana del momento. Oltre al riepilogo delle esibizioni dei protagonisti DITONELLAPIAGA, GIORGIO POI, WILLIE PEYOTE, STUDIO MURENA, LAILA AL HABASH, MOBRICI, FRANCO 126, BARTOLINI, GIOVANNI TRUPPI e HU, a impreziosire la serata ci saranno anche due estratti che anticiperanno gli ultimi due artisti della terza stagione di Indie Jungle: DUTCH NAZARI e RANCORE, rispettivamente protagonisti il 7 e il 14 gennaio.

In attesa della puntata speciale è disponibile per tutta la settimana in streaming gratuito per tutti su https://arte.sky.it/ la puntata precedente dedicata a Hu.

Seguici sulle nostre pagine facebook e instagram!