Laila Al Habash all’Indie Jungle

Prosegue l’appuntamento settimanale con Indie Jungle, il programma di approfondimento musicale che propone in 12 puntate monografiche per altrettanti concerti dedicati al pubblico televisivo. La nuova puntata è dedicata a Laila Al Habash e andrà in onda sabato 12 novembre alle ore 20.10 su Sky Arte (canale 120 e 400 di Sky) e sarà disponibile in streaming su NOW e on demand.

Ironica, carismatica, schietta ed emotiva, Laila Al Habash, sangue romano e palestinese, con la sua musica e la sua personalità sta costruendo un nuovo tipo di pop. Inserita nel programma “Radar Italia” di Spotify dedicato ai talenti emergenti di Spotify, nelle sue canzoni dal sound fluido mescola un gusto sempre personale con melodie e una scrittura che richiamano mondi e generi diversi. Nel novembre 2021 ha pubblicato “Mystic Motel”, il suo album di debutto prodotto da Niccolò Contessa e Stabber, che contiene anche la collaborazione con Coez nella traccia “Sbronza”.

In attesa della puntata che vede protagonista Laila Al Habash è disponibile per tutta la settimana in streaming gratuito per tutti su https://arte.sky.it/ la puntata dedicata a Studio Murena.

Seguici sulle nostre pagine facebook e instagram!