Si terrà il 5 luglio la finale di Permette Signorina, il contest musicale – organizzato da Lunatika Factory – dedicato alle talentuose cantautrici emergenti. Dopo cinque emozionanti semifinali, l’evento culminante si terrà presso il suggestivo Parco Appio (situato in Via dell’Almone, 105, a Roma), il 5 luglio alle ore 22:00.
La Finale di Permette Signorina rappresenta il momento clou di un percorso che ha coinvolto numerose artiste provenienti da tutto il territorio nazionale. Il 5 luglio a Parco Appio, dieci finaliste si esibiranno sul palco, presentando un brano originale e una cover che eseguiranno con un’altra artista. Questo contest, giunto alla terza edizione, mette in evidenza la versatilità e l’abilità artistica di ciascuna artista.
Le finaliste di questa edizione saranno: Amaranto, Gea, Sonoalaska, Claw, Giulia Milano, Nori, Yassmine Jabrane, Circe, Fabiana Dafne, Amie.
La serata sarà arricchita dalle straordinarie performance di due artiste visive, Amélie Gatti e Semprelucida, che realizzeranno live painting in armonia con la musica e l’energia delle esibizioni sul palco. Saranno anche esposte le opere di brodino di giuggiole di Sofia Montalti, Isabella Massari e Andreaelisa Sausa.
Inoltre, siamo lieti di annunciare la partecipazione speciale di Avincola.
Le cantautrici saranno valutate da una corposa giuria composta da professionisti del settore musicale.