Impegnati in un tour mondiale che tocca tutti i continenti, i Meduza – il trio di producer italiani più famoso al mondo e composto da Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio – annunciano, dopo il grande sold-out di sabato all’Amnesia, un’altra importante data a Milano: saranno impegnati al Fabrique, sabato 7 ottobre 2023, con un nuovo speciale live show suonato completamente dal vivo. Un’evoluzione dello spettacolo portato nel 2022 tra Stati Uniti e Sud America, ancora più d’impatto e suggestiva: un vero e proprio viaggio visual che racconta una storia, tra tastiere e drum machine.
Nel mentre, i Meduza lanciano anche la label Aeterna Records con sede nel milanese, firmando così le loro tracce più club e dando spazio anche ad artisti emergenti. La prima release, venerdì 10 marzo, è la loro edit di “Everything You Have Done” di Genesi.
Le novità non finiscono qui: i Meduza sono resident dj quest’anno a Las Vegas e a Ibiza, riconfermandosi ancora una volta tra i più amati e attesi a livello mondiale.
Seguici sulle nostre pagine facebook e instagram!