Valentina Polinori e le sue ombre live

Nella serata di ieri, tra un Roma-Feyenoord e le altre partite di Europa League e Conference League, si è svolto il concerto di Valentina Polinori all’Alcaraz di Roma. Una scaletta lunga e variegata quella proposta dall’artista romana e che ha potuto deliziare i suoi fan – soprattutto quelli che si sono persi la partita – con un vero viaggio nel tempo e nella musica.

Tra i pezzi dell’ultimo album “Le ombre” e quelli dei suoi album precedenti come “Trasparenti” e “Mobili”, un percorso importante tra le emozioni e l’introspezione quello pensato dall’artista, con brani in francese come “Noir” e “Cerise” (contenenti nell’ultimo progetto), brani dei precedenti album come “Bosco” e “Testo vero” e momenti più di festa come con “Sintetico” con qui ha anche concluso il live (dopo un bis). Ad accompagnare Valentina, anche una super band composta da Giacomo Nardelli al basso, Dimitri Nicastri alla batteria e Sara Cecchetto al violino.

Insomma, un concerto da non perdere e che riproporrà ancora nelle date di Parma (21 aprile), Calcata (22 aprile), Torino (28 aprile), Bologna (5 maggio) e S. Benedetto del Tronto (6 maggio).

P.S. Da segnalare anche l’opening act della serata con protagonista Marat, che con la sua musica è riuscita a tenere compagnia e ha riscaldato il pubblico presente.

Valentina Polinori – Live all’Alcaraz

Scaletta Live

Alieni

Ci crederesti

Corvi

Bosco

Medusa

Il silenzio 

Testo vero

Lontani

Cerise

Un buco

Noir

L’amore è una cosa di cui non si parla

Tunnel

Sintetico (Bis)

Seguici sulle nostre pagine facebook e instagram!