Vitto, fuori con “Tachicardia”

La cantautrice Vitto presenta “Tachicardia“, il suo nuovo singolo disponibile dal 23 febbraio 2024 sui digital store. La canzone, un inno alla potenza delle emozioni e dei ricordi, è un viaggio attraverso la complessità delle relazioni e la resilienza dell’amore.

Tachicardia” è una fusione di melodie coinvolgenti che catturano l’essenza di una relazione complessa. La voce di Vitto trasporta l’ascoltatore attraverso un viaggio tra nostalgia e speranza, creando un’esperienza sonora unica e coinvolgente.

L’artista in merito al brano dichiara: «Hai presente quando rivedi la persona che ami dopo mesi di rottura? Quando i vostri sguardi si incontrano, tutto intorno a voi sparisce e all’improvviso senti un colpo al cuore e vieni travolta dalla complicità e dalla chimica? Questo brano descrive quella sensazione di elettricità che si sente in una relazione che, nonostante sia finita, è ancora piena di vita: le mani che si toccano, gli sguardi complici, la tachicardia di essere così vicini ma così lontani e forse la speranza di ricominciare».

Seguici sulle nostre pagine facebook e instagram!