Yo Soy Fénix, il nuovo singolo di Marsen feat. Skyvi 

Da venerdì 28 luglio arriva in radio “Yo Soy Fénix” feat. Skyvi il nuovo singolo di Marsen disponibile in digitale (Incisi Records), un inno alla rinascita e alla libertà che supera le avversità, con sonorità pop, scritto con Simone Cerratti (in arte Skyvi) e prodotto da Manuel Guaglianone.

«”Yo Soy Fénix” è un inno alla forza interiore e alla capacità di superare le avversità – racconta Marsen – rappresentando una sfida personale che simboleggia la rinascita e la libertà. Il brano narra il percorso di un individuo che dopo aver affrontato una difficile situazione sentimentale, trova la forza di ricominciare e di aprirsi nuovamente all’amore. È un brano che vi farà risorgere dalle vostre stesse ceneri, trasmettendo un senso di rinascita e rigenerazione interiore

Marsen rivolge un tono sarcastico nei confronti di un uomo, inviando un messaggio di rivalsa e di indipendenza nella sua nuova vita. “Yo Soy Fénix” presenta una varietà di sonorità, curate da Skyvi, passando dalle dolci e malinconiche melodie arabe ad altre più energiche e coinvolgenti. Con la sua potente metafora e la sua intensità emotiva, il brano si afferma come un inno che celebra la resilienza umana e l’abilità di superare gli ostacoli. Con il suo messaggio e la sua miscela di sonorità coinvolgenti, si propone di ispirare e motivare a lottare per il proprio benessere e a liberarsi dalle catene del passato.

Seguici sulle nostre pagine facebook e instagram!